Grosseto ( 3 aprile 2024) – Il fatto di cronaca avvenuto la notte scorsa interessa una donna a cui è stata furtivamente prelevata la sua auto presso un parcheggio custodito.
di Domizia Di Crocco
Nello specifico, alle ore 20.30 ha posteggiato la sua auto nel parcheggio in seminterrato di piazza Nassiriya. Nella notte dei malviventi si sono intrufolati danneggiando mezzi, quando sono arrivati su una vettura e, con la tesserina per l’uscita che era internamente della stessa, sono fuggiti con la vettura a tutta velocità andando ad infrangersi contro un albero , in via Matteotti. Al che non hanno potuto che darsela a gambe o con qualche altro mezzo.
I militanti hanno identificato la titolare, e alle ore 5:00 di mattina l’hanno contattata per comprenderne l’accaduto.
La donna è stata informata del furto e con molto rammarico ha rielaborato l’accaduto e le conseguenze dovute ai danni e disagi, ma soprattutto la cosa che non che proprio non ha accettato è stata che l’auto era stata acquistata da poco.
Nel merito del parcheggio sono emerse diverse criticità. Una tra tante è la modalità di affitto che non permette un controllo mirato: ci sono postazioni ad ore che introducono molte persone internamente ed è facile non essere controllati.
I militanti hanno acquisito tutti i filmati delle telecamere a circuito chiuso che sono state posizionate nel parcheggio , oltre a sincerarsi che non vi siano stati feriti trasferiti al pronto soccorso riconducibili all’accaduto.
Tag: furto ed incidente
Last modified: Aprile 3, 2024