FOLLONICA, GROSSETO (giovedì 4 aprile 2024) Matteo Buoncristiani ha annunciato oggi le sue dimissioni dalla presidenza di Afm, l’Azienda Farmaceutica Municipalizzata del Comune di Follonica, subito dopo l’approvazione del bilancio 2024. Dopo quasi tre anni alla guida dell’azienda, Buoncristiani ha lasciato un bilancio in attivo e conti in ordine, e ha deciso di concludere il suo mandato per dedicarsi a una nuova sfida: la corsa per la sindacatura della città di Follonica.
Di Daniel Caria
L’esperienza di Buoncristiani alla presidenza di Afm è stata caratterizzata dalla diligenza, professionalità e un grande senso di responsabilità. Ha ringraziato i suoi collaboratori e il personale dell’azienda per il loro impegno e dedizione durante il suo mandato. In particolare, ha espresso gratitudine alla direttrice di Afm, alla sua equipe amministrativa e a tutti i farmacisti e membri del Consiglio di Amministrazione per il loro contributo.
Buoncristiani ha anche ringraziato il sindaco Andrea Benini, il vice sindaco Andrea Pecorini e tutti i consiglieri comunali per la proficua collaborazione nell’amministrazione dell’azienda. Le dimissioni sono giunte in seguito alla decisione di Buoncristiani di correre come candidato sindaco per la città di Follonica, sostenuto dalla coalizione di centrodestra.
La coalizione ha espresso pieno sostegno a Buoncristiani come il candidato giusto per rinnovare Follonica, sottolineando la sua capacità di unire e la sua determinazione nel portare avanti un progetto di cambiamento per la città.
Per Buoncristiani, si apre ora un nuovo capitolo, un’opportunità di incontrare i cittadini di Follonica, ascoltare le loro esigenze e condividere il suo progetto per il futuro della città. Concludendo la sua esperienza positiva alla guida di Afm, Buoncristiani si prepara a una nuova sfida con entusiasmo e determinazione, consapevole del sostegno della sua coalizione e del desiderio di cambiamento dei cittadini di Follonica.
Last modified: Aprile 4, 2024