Scritto da 1:12 pm Grosseto, Politica

Protesta da parte del centrosinistra per la messa in sicurezza della Tirrenica

Grosseto ( mercoledì 10 aprile 2024 ) – Commenti pesanti arrivano dalla politica grossetana per la non messa in sicurezza dell’Aurelia nel programma siglato tra ministero e Anas. Si sentono traditi dal governo.

di Domizia Di Crocco

A dicembre 2023, il ministro delle infrastrutture Salvini aveva promesso che l’inizio dei lavori ci sarebbe stato nel 2025 per aver preso coscienza della pericolosità della Tirrenica che continua a contare vittime ‘ tout court ‘. Per tali ragioni si é attivata una mobilitazione di tutte le forze politiche locali con l’obiettivo di portare avanti una battaglia fin quanto il Governo non risolve il problema.

Nel merito degli aspri commenti I grossetani di sentono cittadini di serie B perché la Tirrenica non ha ricevuto nessun fondo lasciando tutta la provincia di Grosseto senza parole : si aspettavano un finanziamento con il contratto Anas invano. La messa in sicurezza della Tirrenica è un bisogno per la comunità.

Nonostante le reiterate richieste dei Comuni, la Maremma e l’Amiata continuano ad non essere considerati . Francesco Grassi, segretario provinciale di Azione annuncia una denuncia all’incuria governativa ,con durezza, per l’ennesima presa in giro verso i maremmani esprimendo un sentito risentimento di solidarietà verso tutti i grossetani .

Tag: La Tirrenica

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 11, 2024
Close