Scritto da 12:33 pm Grosseto, Cronaca

Incontro sul Terzo Settore a Grosseto: Le Giornate del Diritto e delle Professioni

GROSSETO (mercoledì 10 aprile 2024) – Un appuntamento imperdibile si profila all’orizzonte a Grosseto, dove venerdì 12 aprile, alle ore 15:00, presso l’Aula Magna 2 della Fondazione Polo universitario grossetano, avrà luogo un incontro dedicato al Terzo Settore.

Di Daniel Caria

L’evento è parte del ciclo di conferenze intitolato “Le Giornate del Diritto e delle Professioni”, organizzato con la collaborazione della Fondazione Polo universitario grossetano, del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, dell’Ordine degli avvocati di Grosseto, del Consiglio notarile di Grosseto, e dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Grosseto.

Il seminario sarà presieduto e coordinato dal Professor Filippo Dami, del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, dal Colonnello Nicola Piccinni, Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, e dal dottor Giovanni Puliatti, della Corte di Giustizia Tributaria, con la moderazione del Professor Dami.

Tra i relatori che animeranno la discussione, ci saranno il Tenente Colonnello Comandante del gruppo della Guardia di Finanza di Grosseto, Giovanni Carotenuto, il Professor Filippo Dami, il quale ricoprirà anche il ruolo di relatore, e l’avvocato Lucilla Nannetti, rappresentante dell’Ordine degli avvocati di Grosseto.

La responsabilità scientifica ed organizzativa del progetto è a carico dei professori Filippo Dami e Maura Mordini.

Partecipando a questo seminario, gli iscritti agli albi professionali patrocinanti potranno ottenere crediti formativi. È da sottolineare che la partecipazione è aperta a tutti ed è completamente gratuita.

L’incontro rappresenta un’opportunità preziosa per approfondire le tematiche legate al Terzo Settore, un settore sempre più rilevante nell’ambito socio-economico, e per promuovere la discussione e lo scambio di idee tra esperti del settore e operatori interessati.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 10, 2024
Close