Scritto da 6:30 pm Grosseto, Eventi/Spettacolo

NARDI CASA chiude e la terza generazione apre “L’OFFICINA DI CECI”per un RESTYLING fai da te

Grosseto ( Martedì 16 aprile 2024) – Nuovo ciclo in famiglia Nardi, una delle più conosciute a Grosseto per la sua longevità e per la grande capacità di interpretare l’innovazione nel settore casa arredo.

di Domizia Di Crocco

Carlo Nardi e sua moglie Cristina Pierini chiudono lo storico negozio di via Oberdan, per anni punto di riferimento per le decorazioni e gli elementi di arredo.

Grazie a Cecilia Nardi, la terza generazione di questa famiglia proseguirà il cammino avviato dai nonni Vittorio e Leonilde e venerdì 19 aprile in via Tripoli,,, aprirà “L’Officina di Ceci” un ‘laboratorio dell’arte’ in cui i grossetani potranno trovare moltissime novità, uniche nel loro genere: corsi di restyling e decoro cui potranno partecipare tutti gli interessati che vorranno imparare il fai da te.

I coniugi Nardi ogni volta che hanno aperto un nuovo negozio hanno acuito la capacità di capire ciò che a Grosseto mancava e di portarlo sul mercato, però, ha poi consentito alla famiglia Nardi di superare le difficoltà iniziali e di diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutta la città. ‘

Adesso, a distanza di 32 anni, nuovo cambiamento ‘dettato’ dall’entusiasmo di dei nipoti che hanno ereditato lo stesso spirito di sacrificio i quali dopo anni di studi e corsi hanno deciso di proseguire l’impegno della famiglia nel commercio, dando la priorità all’innovazione.

Il commercio è visto più di un lavoro: un servizio che si rende alla comunità nella quale si vive, perché un negozio è un punto di riferimento intriso di calore e di umanità. E’ un luogo dove non ci si limita all’acquisto di un prodotto, ma in esso avvengono scambi di vita quotidiana.

Giulio Gennari, presidente Confcommercio Grosseto elogia la famiglia Nardi per gli esempi di positività e di fiducia , ringraziandoli ed augurando un grandissimo in bocca al lupo per questa avventura da tutto lo staff di Confcommercio Grosseto.

Tag: inaugurazione

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 16, 2024
Close