Scritto da 4:23 pm Grosseto, Cronaca

Matteo Buoncristiani nella sfida per Follonica alle Amministrative

FOLLONICA, GROSSETO (sabato 20 aprile 2024) – Matteo Buoncristiani, 41 anni, avvocato di professione e cittadino di Follonica, si presenta ufficialmente come candidato sindaco del Comune di Follonica, con l’obiettivo di portare un vento di cambiamento nella città del Golfo dopo anni di immobilismo.

Di Daniel Caria

Nel corso di una presentazione presso il casello idraulico di Follonica, Buoncristiani ha illustrato la sua visione per la città e ha ricevuto il sostegno delle forze politiche del centrodestra, tra cui Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, oltre a rappresentanti locali e nazionali.

Nato e cresciuto a Follonica, Buoncristiani si impegna a mettere radici nella sua comunità e a contribuire al suo miglioramento. La sua candidatura rappresenta una rottura con il passato politico della città, caratterizzato da una lunga serie di amministrazioni di colore politico simile.

Il candidato sindaco sottolinea l’importanza di superare l’immobilismo e la rassegnazione che hanno caratterizzato la politica locale, proponendo un cambio di mentalità e una nuova visione per Follonica. La sua candidatura si basa su un progetto civico e inclusivo, che mira a coinvolgere la comunità nella costruzione di una città migliore.

Buoncristiani si presenta come “l’uomo del fare”, pronto a tradurre le sue idee in azioni concrete per il bene della città. Si impegna a lavorare per una Follonica più pulita, sicura e sviluppata economicamente, offrendo una prospettiva di cambiamento e progresso.

Il candidato sindaco avvia ufficialmente la sua campagna di ascolto, invitando i cittadini, le associazioni e gli imprenditori a condividere le loro idee e le loro necessità per contribuire alla stesura del programma elettorale. La sua campagna si basa sull’ascolto attivo della cittadinanza e sull’impegno a realizzare un progetto di rinnovamento per Follonica.

L’onorevole Fabrizio Rossi, presente alla presentazione del candidato, esprime il suo sostegno a Buoncristiani e sottolinea l’importanza di voltare pagina nella politica locale, abbandonando l’immobilismo del passato e abbracciando una nuova visione per la città.

La candidatura di Matteo Buoncristiani rappresenta una speranza di cambiamento per Follonica, un’opportunità per la città di crescere e prosperare sotto la guida di un leader determinato e motivato.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 20, 2024
Close