Scritto da 7:02 pm Manciana, Cultura

Torna il Manciano Street Music Festival

MANCIANO, GROSSETO, (domenica 28 aprile 2024) – Il borgo di Manciano, si prepara ad accogliere nuovamente il Manciano Street Music Festival, un evento che unisce musica di strada, divertimento e atmosfera vivace. Organizzato dall’associazione culturale “Diego Chiti” di Manciano e sostenuto dal Comune, questo festival è diventato un appuntamento imprescindibile per la comunità locale.

Di Daniel Caria

Giunto alla sua 14ª edizione, il Manciano Street Music Festival sarà presentato in dettaglio martedì 30 aprile, alle 21, presso il cinema di Manciano. Durante l’evento di presentazione, verranno svelati i nomi delle band di strada provenienti da tutta Europa che si esibiranno nel borgo dal 12 al 14 luglio, così come gli artisti che saliranno sul palco del Parco Mazzini dal 19 al 21 luglio.

L’edizione di quest’anno proporrà la consolidata formula a doppio weekend: nel primo fine settimana, il centro storico di Manciano sarà animato da musica e balli dalle ore pomeridiane fino a notte fonda, mentre nella seconda parte dell’evento, il palco del festival ospiterà artisti di richiamo che si esibiranno con i loro più grandi successi, promettendo emozioni e sorprese.

Tra le novità di quest’anno spicca la lotteria del festival, che offrirà la possibilità di vincere biglietti per concerti in tutta Italia. I fortunati vincitori potranno assistere ai concerti di Marco Mengoni, Gianna Nannini e Diodato. L’estrazione dei sei vincitori avverrà nella serata conclusiva del festival, il 21 luglio, e i premi includono biglietti per concerti di artisti di fama nazionale.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sulla lotteria, è possibile visitare il sito ufficiale del Manciano Street Music Festival all’indirizzo www.mancianostreetmusicfestival.com. Un’occasione da non perdere per immergersi nell’atmosfera festosa e vibrante di questo evento unico nel suo genere.

L’immagine utilizzata appartiene a: mancianostreetmusicfestival.com

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 28, 2024
Close