Magliano in Toscana, Grosseto ( lunedì 29 aprile 2024) – Il Team Vam Cicling continua imperterrito ed è capitanato da Giovanni Fortunati. Dopo il traguardo che gli ha portato il trofeo “Degli assi” mercoledì scorso, il senese continua il successo portandosi a casa anche il IV^ trofeo “Magliano in Toscana”, un circuito amatoriale svoltosi i domenica mattina a Magliano.
di Domizia Di Crocco
Nella seconda partenza la vittoria è andata a Alessandro Spampani della Falaschi. La manifestazione, che ha visto 101 iscritti con 83 al via, è stata organizzata dalla società Scoglio di Porto Santo Stefano, patrocinata dalla Provincia di Grosseto e dal Comune di Magliano in Toscana, sotto l‘egida Uisp.
È un momento magico per Giovanni Fortunati e la sua squadra del Team Vam Cicling, una promessa annunciata di questa stagione in maremma, dove è stato disputato il “Buttero d’argento” conquistato da Margheriti Lucio nel Trittico di Maremma. Ad affiancare il podio con il secondo e terzo posto di Fortunati troviamo il suo compagno squadra Lucio Margheriti e Ludovico Cristini.
Tag: ciclismo
Last modified: Aprile 29, 2024