Isola del Giglio, Grosseto ( mercoledì 1 maggio 2024)- l’Aces ed il Coni hanno riconosciuto l’impegno per lo sport che favorisce l’incontro del territorio con i turisti e l’aggregazione tra i cittadini.
di Domizia Di Crocco
Walter Rossi, delegato turistico della Maremma sud e candidato sindaco di Isola del Giglio, ha condiviso il riconoscimento ricevuto a Roma nella cerimonia di assegnazione e consegna delle Ciotole di benemerenza dello sport europeo.
Oltre a cercare di ampliare il turismo stagionale – prosegue Rossi -, che nella nostra provincia può contare sulla straordinaria bellezza delle coste e del mare, delle colline e della montagna, la Lega si occupa da anni per lo sviluppo turistico. I territori come Monterotondo Marittimo , le isole del Parco, Follonica all’Amiata, vanno valorizzati perché rappresentano il settore turistico “tout court “: incredibili risorse, dai piccoli borghi antichi con le tradizioni e le storie, a un meraviglioso patrimonio enogastronomico ed agricolo, fino as arrivare allo sport espresso in ogni sua forma, come riconosciuto dal Coni alla Maremma” – conclude Walter Rossi.
Tag: riconoscimento
Last modified: Maggio 1, 2024