Scritto da 6:52 am Grosseto, Sport

Doppio appuntamento per Bicincittà in Maremma

Grosseto (lunedì 6 maggio 2024) – Con Uisp si pedala in provincia di Grosseto sabato 11 maggio e domenica 12 maggio.Nel dettaglio sarà in pieno centro città grossetano il ritrovo dove si potranno eseguire le iscrizioni alle ore 14.30, la partenza sarà prevista alle ore 15.30 dalla sede Uisp di viale Europa: l’arrivo sarà atteso attorno alle ore 18:00 con diverse soste lungo il percorso programmate in piazza Dante, al Bastione Maiano e alla Conad di via Scansanese dove si potrà consumare un rinfresco.

di Domizia Di Crocco

La Bicincittà e la Bimbimbici di Fiab e la Uisp, per il terzo anno, sostengono, tramite il Giro d’Italia, le cure palliative pediatriche. Dietro questo gioco di parole si nasconde una raccolta fondi Abio Grosseto, partner dell’evento, assieme alla Fondazione Maruzza, Villa Elena Maria, associazione La Farfalla e Comune di Grosseto.

La manifestazione ciclistica cambierà meta il 12 maggio, raggiungendo Castiglione, impegnata con alla Uisp del Comune e ed i suoi partner di Croce Rossa, Misericordia di Burano, in Rosa e Riva del Sole. Ritrovo e iscrizioni alle ore 8:00 in piazza Garibaldi, con partenza alle ore 9.30; il ritorno, sempre in piazza Garibaldi, dopo il collaudato percorso che giungerà fino a Riva del Sole. come tutte le conclusioni delle manifestazioni sportive fine della manifestazione, colazione ristoratrice e tanti premi a estrazione offerti dagli sponsor.

Tag: ciclismo

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 6, 2024
Close