FOLLONICA, GROSSETO (lunedì 6 maggio 2024) – Con l’avvicinarsi delle elezioni, la campagna elettorale per il candidato sindaco di Follonica, Andrea Pecorini, entra in una fase sempre più intensa, con un susseguirsi di appuntamenti ed eventi che coinvolgono attivamente la cittadinanza.
Di Daniel Caria
Recentemente è stato avviato il tour “Incontriamoci!” nel quartiere Cassarello, un’opportunità per Pecorini di ascoltare direttamente le opinioni e le esigenze dei cittadini nei vari quartieri della città. A seguire, si è tenuta l’inaugurazione del circolo locale del Partito Democratico, con la partecipazione del segretario regionale Emiliano Fossi e dell’onorevole Marco Simiani. Infine, lo scorso fine settimana, Follonica ha avuto l’onore di ospitare il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, con il quale Pecorini ha avuto un incontro con alcuni titolari delle strutture ricettive di Pratoranieri.
“Il nostro progetto è di fondamentale importanza e mira a promuovere lo sviluppo di Follonica in linea con il suo potenziale”, ha dichiarato Pecorini. I prossimi appuntamenti del candidato includono una visita a Salciaina martedì 7 maggio alle 10:00 e un incontro venerdì 10 maggio alle 18:00 presso il parchino “Enrico Berlinguer” nella zona 167.
L’impegno e la partecipazione attiva della comunità sono fondamentali per la realizzazione di un progetto di sviluppo sostenibile e prospero per Follonica, e Pecorini si impegna a continuare ad ascoltare e coinvolgere i cittadini nel processo decisionale per il bene della città e dei suoi abitanti.
Last modified: Maggio 6, 2024