Esteri ( martedì 7 maggio 2024) – L’ha voluta così Madonna la tappa di chiusura del suo Celebration Tour, Eh si, la Regina del Pop si è mostrata di fronte a 1.6 milioni di fan sulla festosa e colorata spiaggia di Copacabana, a Rio de Janeiro, in uno show gratuito tanto per non essere da meno da esempi generosi!
di Domizia Di Crocco
La nostra connazionale al femminile all’inizio dello show, ha urlato alla foll come le é solito fare «Eccoci qua, nel posto più bello del mondo. Questo luogo è magico!», la sua originale coreografia è stata tutto un programma per poi esibirsi nella hit del 1998 «Nothing Really Matters». Ha cantato alcune tra le sue hit più famose, tra cui «Like a Virgin» e «Like a Prayer». Sul palco è stata raggiunta dagli artisti brasiliani Anitta e Pabilo Vittar.
Madonna batte così i Rolling Stones, che nel 2006, sempre a Copacabana, avevano intrattenuto 1.2 milioni di fan. Il record è stato mantenuto per tutto questo tempo da Rod Stewart, riuscito a radunare ben 4 milioni di spettatori nel 1994, ma adesso una donna Italo americana con il sangue Made in Italy ha superato tutto e tutti. Un plauso d’onore tutto italiano alla grande star della musica pop.
La penultima esibizione di Madonna avvenne di fronte a 130mila spettatori a Parigi, nel lontano 1987.
Tag: pop star Madonna
Last modified: Maggio 12, 2024