Scritto da 7:03 pm Grosseto, Cronaca

Cinzia Pieraccini presenta la sua visione per Castel del Piano dalla ‘Centosessantasette’

CASTEL DEL PIANO, GROSSETO (mercoledì 8 maggio 2024) – In un comunicato che risuona con un invito all’unità e alla crescita inclusiva, Cinzia Pieraccini si è presentata come candidata sindaco di Castel del Piano con una visione chiara e propositiva per il futuro del paese.

Di Daniel Caria

Pieraccini ha sottolineato l’importanza di non trascurare nessuna parte del territorio, ponendo particolare attenzione alla zona produttiva del paese, nota come la ‘centosessantasette’. Questa zona non solo rappresenta un centro economico vitale, ma offre anche grandi opportunità per lo sviluppo residenziale e la crescita della qualità della vita.

La candidata sindaco ha delineato un piano ambizioso per la riqualificazione del quartiere, che include miglioramenti ai marciapiedi, all’illuminazione pubblica e alle aree verdi. La sua visione si estende oltre il mero aspetto estetico, proponendo la creazione di una passeggiata sicura, accessibile e ben attrezzata che colleghi il centro del paese alla zona ‘centosessantasette’. Questo spazio rinnovato sarebbe destinato a beneficio dei residenti, dei lavoratori e delle attività economiche che animano il quartiere.

Per discutere di questa visione e ascoltare le voci dei residenti, Cinzia Pieraccini ha organizzato un incontro presso il “Good Luck” mercoledì 8 maggio alle 21.30, con i residenti de Le Cellane. Questo evento sarà un’opportunità per condividere idee, preoccupazioni e speranze per il futuro di Castel del Piano e per dimostrare un impegno tangibile verso una crescita inclusiva e sostenibile del paese.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 8, 2024
Close