FOLLONICA, GROSSETO (giovedì 9 maggio 2024) – La corsa alle elezioni amministrative di Follonica si anima con l’entrata in scena di PrimaVera Civica, che presenta la sua squadra di otto candidate e otto candidati, pronti a sostenere il candidato sindaco Andrea Pecorini. L’appuntamento con la cittadinanza è fissato per sabato 11 maggio alle 18 al Sunny Hill Bar, in viale Italia a Follonica.
Di Daniel Caria
Questo gruppo, variegato per età e professioni, è unito da un unico amore: la città di Follonica. Con un mix di idee, passione, competenza e coraggio, si pongono l’ambizioso obiettivo di contribuire alla costruzione della Follonica del futuro al fianco di Andrea Pecorini e di tutta la coalizione di centrosinistra.
La missione di PrimaVera Civica è chiara: rendere Follonica una città sempre più inclusiva, sostenibile, bella e moderna. Lo slogan “#follonicainsieme”, già utilizzato durante le primarie di marzo da Alessandro Ricciuti, assessore uscente e capolista della lista, viene ripreso e rilanciato come invito e visione condivisa.
Alessandro Ricciuti sottolinea che “Follonica insieme” non è solo uno slogan, ma rappresenta un invito alla partecipazione attiva di ogni cittadino per far crescere la città. Invita quindi tutti i follonichesi all’evento di sabato, un’occasione per confrontarsi e per conoscere meglio il gruppo e il loro progetto per il futuro di Follonica.
Last modified: Maggio 9, 2024