ROCCASTRADA, GROSSETO (venerdì 10 maggio 2024) – Il prossimo venerdì 10 maggio, nella struttura polivalente di Sticciano Scalo, si terrà un importante evento pubblico per la campagna elettorale a Roccastrada (Grosseto). Fin dalle prime ore, più di 150 persone si sono già prenotate per partecipare alla cena di sostegno al candidato sindaco Francesco Limatola e a tutti i candidati della lista. L’obiettivo di questo incontro è lanciare la corsa verso le elezioni dell’8 e 9 giugno.
Di Daniel Caria
Francesco Limatola, candidato sindaco per la terza volta, ha commentato l’importanza di questa comunità e il ruolo significativo che il Comune di Roccastrada riveste tra quelli sotto i 20mila abitanti della provincia di Grosseto. Ha sottolineato il successo nel ricevere risorse dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, evidenziando l’entrata di Roccastrada nella strategia nazionale di sostegno alle aree interne. Limatola ha già presentato progetti di valorizzazione per i centri storici, puntando a migliorare la qualità della vita e dell’accoglienza nel Comune.
Ogni candidato ha espresso il proprio impegno e la propria visione per il futuro di Roccastrada, con un focus su temi quali la salvaguardia del territorio, lo sviluppo sostenibile, l’offerta culturale e il benessere della comunità locale.
Last modified: Maggio 10, 2024