Scritto da 1:31 pm Orbetello, Cronaca

Derattizzazione Straordinaria sotto le Mura di Ponente a Orbetello

ORBETELLO, GROSSETO (venerdì 24 maggio 2024) – Da lunedì 27 maggio, il Comune di Orbetello avvierà un intervento di derattizzazione straordinaria sotto le mura di Ponente. L’operazione, voluta e predisposta dal sindaco tramite apposita ordinanza, mira a risolvere il problema della presenza di ratti in questa zona storica della città.

Di Daniel Caria

La derattizzazione sarà eseguita dalla ditta incaricata del servizio, che interverrà a partire dalle prime ore della mattina del 27 maggio. I lavori proseguiranno fino al loro completamento, previsto per lunedì 17 giugno compreso. Durante questo periodo, la ditta provvederà a individuare con precisione le aree da trattare, delimitandole e interdicendole all’accesso di pedoni, biciclette e automobili.

A scopo precauzionale, il Comune invita i proprietari e i conduttori di animali domestici a mantenere i loro animali a debita distanza dalle aree transennate per tutta la durata dei trattamenti. Questa misura è necessaria per garantire la sicurezza degli animali e l’efficacia dell’intervento.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 24, 2024
Close