GROSSETO (sabato 25 maggio 2024) – Il candidato alle elezioni europee per Fratelli d’Italia e capogruppo in Consiglio regionale, Francesco Torselli, ha trascorso una giornata tra Grosseto e Roccastrada, esprimendo il suo impegno per il territorio e il patrimonio storico-artistico della Toscana.
Di Daniel Caria
Roccastrada, un comune dalle ricchezze inestimabili in termini di territorio e patrimonio storico-culturale, è stato al centro dell’attenzione di Torselli durante la sua visita. Il candidato ha sottolineato come molte realtà toscane abbiano sofferto a causa di un cattivo governo e delle promesse non mantenute dalla sinistra.
Durante la sua visita, Torselli ha dichiarato: “L’Europa dispone di numerosi strumenti per valorizzare i gioielli del nostro territorio come Roccastrada; per questo sarà mia premura, se eletto, fare il massimo per individuare fondi e risorse utili a quella valorizzazione del territorio dal punto di vista storico-culturale, turistico e agro-alimentare, della quale la sinistra ha sempre parlato e basta”.
Accompagnato dalla consigliera comunale di Grosseto, Simonetta Baccetti, Torselli ha manifestato il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Alessio Caporali, evidenziando la necessità di un cambiamento e di una gestione più attenta e responsabile del territorio.
Last modified: Maggio 25, 2024