AMIATA, GROSSETO (mercoledì 29 maggio 2024) – Sull’Amiata prosegue la campagna elettorale del Partito Democratico in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno. Per questo motivo, il Pd di Castel del Piano aprirà la sua sede sabato 1 giugno, dalle 10:30 alle 12:30.
Di Daniel Caria
“Sarà l’occasione per distribuire il materiale informativo relativo alle elezioni europee e per confrontarsi con i cittadini – si legge in una nota del Pd –. La tornata elettorale sarà fondamentale e l’obiettivo è che le forze progressiste ottengano un buon risultato, per creare un’Europa che rispecchi i suoi cittadini, senza lasciare indietro nessuno, comprese le aree interne come l’Amiata”.
Sabato 1 giugno inizierà anche il tesseramento per il 2024.
“Aderire al Partito Democratico o rinnovare il sostegno è il modo migliore per supportare una realtà locale come quella di Castel del Piano, da anni impegnata nella crescita e nello sviluppo del paese e dell’intera Amiata – continua il comunicato –. ‘Casa per casa, strada per strada’ è il titolo della campagna di tesseramento 2024, che riflette l’impegno del Partito Democratico nazionale e locale di essere vicino alle persone, ascoltarle e discutere insieme per risolvere problemi e trovare soluzioni”.
“Maggiori informazioni sono disponibili sui canali social del Pd di Castel del Piano o scrivendo all’indirizzo email casteldelpiano@pdgrosseto.it – conclude la nota –. Tutti i cittadini interessati sono invitati a passare sabato al circolo, anche solo per un confronto e uno scambio di idee”.
Last modified: Maggio 29, 2024