Scritto da 7:33 pm Grosseto, Cronaca

Incidente stradale a Grosseto: due veicoli si scontrano frontalmente sulla SP159

A Grosseto, questa mattina intorno alle 9, si è verificato un incidente stradale sulla Strada Provinciale 159, all’incrocio con la strada delle Bucacce, in prossimità della località Casalecci.

Di Daniel Caria

Due auto, ciascuna con un solo conducente a bordo, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta immediatamente sul posto.

A seguito della collisione, uno dei veicoli è finito nel fosso di guardia, inclinandosi su un fianco. È stato necessario l’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco per estrarre una donna di 34 anni, che era alla guida di quel veicolo. Successivamente è stata affidata al personale sanitario presente sul luogo dell’incidente.

Anche l’uomo alla guida dell’altro veicolo coinvolto, un 44enne, è stato sottoposto ad accertamenti medici, ma fortunatamente non ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per uscire dal proprio mezzo.

Entrambi i conducenti feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto per ulteriori cure e valutazioni mediche.

Durante le operazioni di soccorso, il traffico sulla strada è stato interrotto. Sul luogo dell’incidente hanno operato anche l’automedica di Grosseto, due ambulanze della Misericordia di Grosseto, oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 21, 2024
Close