Scritto da 4:56 pm Massa Marittima, Cronaca

Conferenza a Massa Marittima sulla Medicina Oncologica: Il Prof Antonuzzo Illustra le Cure di Supporto durante i Trattamenti

Il progetto “Incontri in farmacia”, promosso dal Consiglio di Amministrazione della Massa Marittima Multiservizi srl, presenta la terza conferenza che si terrà venerdì primo marzo alle ore 21.15 presso la farmacia comunale di Massa Marittima, situata in via Gramsci 7/C. La serata sarà dedicata alla discussione sul tema “Le cure di supporto durante i trattamenti oncologici” e sarà tenuta dal professor Andrea Antonuzzo.

Di Daniel Caria

Il professor Antonuzzo, nato a Massa Marittima il 26 gennaio 1969, è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa. Ha successivamente ottenuto la specializzazione presso l’Unità operativa di Oncologia medica dell’ospedale Santa Chiara. Attualmente, ricopre il ruolo di direttore della Ssd Oncologia medica 4 Cure di supporto internistico e geriatrico presso la Fondazione Irccs – Istituto nazionale dei tumori di Milano, oltre a essere professore presso la Scuola di specializzazione in Oncologia medica dell’Università degli studi di Milano.

Il Consiglio di Amministrazione della Massa Marittima Multiservizi srl ha espresso gratitudine per la disponibilità del professor Antonuzzo nel condividere la sua vasta esperienza nel campo della medicina oncologica. L’invito è esteso alla cittadinanza per partecipare a questa significativa serata e viene già espressa la gratitudine anticipata a coloro che vorranno prendervi parte.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Febbraio 20, 2024
Close