Grosseto è stata teatro di una scena agghiacciante tre notti fa, quando una lite scoppiata nel centro della città ha portato all’accoltellamento di due persone. La rissa, avvenuta in piazza de Maria, ha coinvolto due individui di passaggio la cui nazionalità rimane al momento non specificata.
Di Daniel Caria
Secondo quanto riportato, le vittime sembrano essere giunte a Grosseto con l’autostop da Battipaglia e sono rimaste coinvolte in uno scontro con alcuni extracomunitari. Nonostante abbiano richiesto l’intervento del 112, quando i soccorsi sono giunti sul posto, intorno alle 22, non hanno trovato nessuno.
È probabile che i due feriti siano stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto da conoscenti, dove sono stati medicati per ferite non gravi. Le autorità locali stanno attualmente indagando sull’incidente e sulla dinamica dell’alterco.
La comunità locale è stata scossa da questo evento violento e resta in attesa di ulteriori sviluppi sull’identità delle vittime e sulle circostanze che hanno portato a questa tragica situazione. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte delle autorità competenti.
Tag: ComunediGrosseto, Grosseto Last modified: Febbraio 25, 2024