La comunità di Pitigliano è sconvolta dalla repentina morte di Giacomo, un bambino di 6 anni, figlio di Francesco Savelli e Annamaria De Marco.
Il padre, Francesco, lavora a Pitigliano ed è conosciuto per il suo coinvolgimento politico e sociale.
Domenica scorsa, Giacomo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Roma, dove purtroppo è deceduto a causa di gravi condizioni causate da un presunto virus.
La famiglia Savelli è ben nota a Pitigliano, dove Francesco ha avuto un ruolo politico significativo prima di dedicarsi maggiormente al lavoro e alla famiglia. I funerali di Giacomo si terranno oggi a Roma e successivamente a Pitigliano, dove la comunità si è stretta intorno alla famiglia Savelli e De Marco per condividere il loro dolore. Giacomo sarà ricordato con affetto da tutti coloro che lo conoscevano.
Tag: bimbo, malattia, tragedia Last modified: Marzo 5, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.grossetonews.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Obbligo di catene a bordo: le strade interessate in Toscana
- Telco Soluzioni Digitali: l’azienda rassicura i dipendenti
- Fondazione Il Sole: raccolti 8300 euro per sostenere le persone con disabilità
- Protezione civile: siglato l’accordo tra Grosseto e la Croce Rossa
- Stefano Chisci in concerto al Mauro of Rome: un one man show in acustica
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Grosseto News supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions