GROSSETO,GAVORRANO – La piscina comunale di Bagno di Gavorrano è stata oggetto, nella giornata di ieri, lunedì 11 marzo, di atti vandalici.
di Domizia Di Crocco
La scoperta è stata fatta nelle scorse ore. «È stata fatta denuncia alle autorità competenti, che stanno raccogliendo informazioni e indagando al fine di poter giungere ai responsabili di questo gravissimo atto», spiegano in una nota dal Comune.
La piscina comunale – attualmente chiusa in attesa dei lavori di ristrutturazione – è sempre stata un punto di aggregazione e un centro per le attività natatorie anche per i comuni limitrofi.
La situazione a cui si sono trovati di fronte i primi intervenuti sul posto è difficilmente esprimibile con le parole. Uno scenario devastato e devastante. L’amministrazione comunale è fortemente indignata contro questi delinquenti senza valori, che deturpano con noncuranza beni comuni e danneggiano un’attività che sarebbe stata riportata presto alla piena fruizione dei cittadini. Chi ha operato una simile devastazione non ha alcun rispetto per la collettività, non ha alcun senso civico. Le indagini, già in corso, sono affidate ai carabinieri.
Tag: atti vandalici
Last modified: Marzo 12, 2024