Scritto da 7:34 pm Grosseto, Cronaca

A Grosseto “Bimbi in Cava” inaugura la Festa di Sole

GROSSETO (giovedì 27 giugno 2024) – Ogni festa di compleanno che si rispetti è fatta di giochi, musica e divertimento. E allora, come ogni anno, la Festa di Sole si apre con l’appuntamento dedicato ai più piccoli: “Bimbi in Cava“.

Di Daniel Caria

Sabato 29 giugno, dalle 17.30 fino a dopo cena, il bellissimo prato della Cava di Roselle ospiterà un ricco programma di iniziative, realizzato in collaborazione con Cuoricina Animazione. La giornata inizierà con laboratori creativi, spettacoli e giochi per i bambini. Alle 19.15, si terrà lo Storytime di Kids & Us, uno spettacolo interattivo in inglese che coinvolgerà grandi e piccoli. Alle 20, tutti a cena con un appetitoso menù a base di pasta al pomodoro, patatine fritte, pane e Nutella. La serata continuerà alle 21 con lo spettacolo del Mago Pablo e si concluderà con una disco dance animata da Dj Ricky.

Durante l’evento, sarà possibile seguire la partita dei campionati europei di calcio Italia-Svizzera.

L’ingresso alla giornata è gratuito e non è necessaria la prenotazione. La cena sarà offerta ai bambini, mentre per gli adulti sarà disponibile un menù griglieria.

Il ricavato di “Bimbi in Cava” sarà devoluto all’associazione Milano25 Onlus di Zia Caterina per la manutenzione del Taxi SuperSoleCab, intitolato a Maria Sole, per l’allestimento della Tana dei SuperEroi e per il progetto “Berlino, alla ricerca di un koala in Europa”, dedicato alla piccola SuperAnna.

Questo evento non solo promette di regalare una giornata di allegria e divertimento ai bambini, ma contribuisce anche a sostenere iniziative benefiche importanti, dimostrando ancora una volta come la comunità di Grosseto sappia unirsi per cause meritevoli.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 27, 2024
Close