Scritto da 12:53 pm Follonica, Politica

Alessandro Ricciuti di PrimaVera Civica si presenta alle primarie del centrosinistra a Follonica

Alessandro Ricciuti, candidato di PrimaVera Civica alle primarie della coalizione del centrosinistra a Follonica, si appresta a incontrare la cittadinanza e la stampa sabato 9 marzo presso l’ex Casello idraulico, in via Roma, alle 17.30.

Di Daniel Caria

Il candidato sottolinea l’importanza delle primarie come un momento cruciale di confronto diretto con la comunità locale. “Le primarie sono un’occasione di confronto con la città che serve ad arricchire la proposta politica di tutta la coalizione e a dare una legittimazione democratica al candidato sindaco del centrosinistra in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno”, afferma Ricciuti.

Un Invito alla Partecipazione

Alessandro Ricciuti estende un cordiale invito a tutti i cittadini di Follonica, sottolineando che l’incontro di sabato sarà l’occasione ufficiale per presentarsi alla cittadinanza. “L’invito a prendere parte all’incontro di sabato, giorno in cui mi presenterò ufficialmente alla cittadinanza, è rivolto a tutte le follonichesi e tutti i follonichesi”, dichiara. “Costruire la Follonica di domani deve essere un percorso di condivisione di idee e di visioni da intraprendere insieme per il bene della nostra città”.

Un Percorso di Condivisione per il Futuro di Follonica

La dichiarazione di Ricciuti sottolinea l’importanza di costruire un futuro per Follonica attraverso la partecipazione e la condivisione di idee. Il candidato auspica che questo incontro rappresenti l’inizio di un percorso collaborativo e inclusivo, dove le prospettive della comunità siano al centro delle decisioni politiche.

L’incontro del 9 marzo si configura come un momento significativo per il coinvolgimento attivo dei cittadini nel processo democratico, contribuendo a delineare il percorso del centrosinistra a Follonica in vista delle elezioni amministrative imminenti.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Marzo 7, 2024
Close