Scritto da 12:19 pm Grosseto, Cronaca

Alla stazione di Albinia una donna sdraiata sui binari causa panico paura a soccorritori e cittadini

Grosseto, Albinia – Nella notte fra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo sui binari della stazione di Albinia una donna si era sdraiata sui binari.

di Domizia Di Crocco

Nel merito dell origini della donna e dei fatti avvenuti, la cittadina straniera di 30 anni, per cause in corso di accertamento, ha attraversato le rotaie e vi si è stesa sopra. È stata vista da alcune persone che hanno allertato i carabinieri, i quali si sono precipitati sul posto prima che fosse troppo tardi. Con loro è arrivata anche l’ambulanza della Misericordia di Albinia.


I militari dell’Arma e i soccorritori della Confraternita hanno cercato di convincere la donna che, forse in preda all’alcool, non voleva saperne di venire via dai binari. Il timore era che potesse succedere il peggio con l’arrivo di un treno. La volontà di tutti, carabinieri e soccorritori, era quella di scongiurare una tragedia portando in salvo la trentenne.

Dopo momenti di concitazione durante i quali carabinieri e soccorritori, visto che la donna non si convinceva ad alzarsi, hanno fatto di tutto per farla ragionare, la trentenne ha deciso di alzarsi e gli operatori sanitari l’hanno presa in consegna grazie all’intervento dei carabinieri, portandola all’ospedale San Giovanni di Dio dov’è stata consegnata al personale medico del pronto soccorso che l’ha sottoposta alle visite del caso per verificare che tutto fosse a posto e che la donna, a parte lo stato confusionale, non avesse ferite. Spetterà ai carabinieri di Albinia capire il motivo per il quale la donna si era sdraiata lungo la ferrovia e con quali intenzioni.( Fonte, Grosseto notizie)

Tag: Donna sdraiata sui binari



Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 23, 2024
Close