GROSSETO (mercoledì 6 novembre 2024) – Più risorse per il bando Bucalossi: il Comune ha deciso di sostenere il progetto delle associazioni per gli interventi di urbanizzazione secondaria. Nel dettaglio, i fondi dell’Amministrazione si divideranno in base alle attività sociali (circa 72mila euro), alle attività educative (circa 5mila euro) e a quelle ricreative (circa 6mila euro) previste dal bando.
di Anita Testa
PIÙ FONDI PER PIÙ PROGETTI – “Con questo aumento vogliamo offrire maggiore supporto alle associazioni locali, soprattutto a fronte della grande partecipazione registrata. Le 54 domande pervenute, di cui 48 ammissibili, testimoniano l’interesse e la voglia di contribuire attivamente alla crescita sociale della città.” A dichiararlo è il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, insieme all’assessora al Bilancio Simona Rusconi. “Con questo intervento” continuano, “l’Amministrazione comunale coprirà il 70% dell’importo delle richieste ammissibili, continuando a promuovere lo sviluppo di progetti che contribuiscano al benessere collettivo e alla coesione sociale sul territorio di Grosseto.”
INFORMAZIONI E ARTICOLI CORRELATI:
– Per approfondire: Bando Bucalossi: aumentano le risorse erogate dal Comune
– Le ultime dal Comune: Il Comune si riunisce martedì 29 ottobre: potenziamento internet, violenza sessuale ed edilizia tra gli ordini del giorno
Tag: bando bucalossi, comune, Grosseto, politica Last modified: Novembre 6, 2024