Grosseto – U.S.GROSSETO 1912 🇮🇩
Campionato Nazionale Serie D Girone E
25* Giornata, domenica 3 marzo 2024 ore 14.30 , Stadio Olimpico Carlo Zecchini
di Domizia Di Crocco
Grosseto , U.S.GROSSETO – A.S.D. FIGLINE
Rigori si…rigori no, questo è lo strascico polemico lasciato dopo Sangiovannese Grosseto di domenica scorsa al Fedini di S.Giovanni Valdarno.
Gli episodi possono condizionare una partita ma è anche vero che una maggior concretezza nel battere a rete metterebbe tutti d’accordo e accantonerebbe sospetti su tentate ritorsioni verso il Grosseto e di contro favoreggiamenti verso altre società.
Noi tifosi siamo così innamorati di questi magici colori che a volte tendiamo a colpevolizzare chi sbaglia ….e poi se sbaglia contro di noi son dolori, ma ripeto che non può essere una sola scusante per quello che il Grosseto ha fatto vedere sino a qualche turno fa – parla un tifoso – Il nuovo corso sta dando buoni frutti, il gioco è migliorato tantissimo, l’aggressività e la forma fisica altrettanto, mister Malotti in primis da l’esempio ai ragazzi quanto conti la determinazione e la gran mole di lavoro che fa del Grifone una squadra prevalentemente votata ad offendere. La difesa può si commettere qualche errore, ma voglio ricordare che siamo la meno battuta del girone e di Raffaelli che vogliamo dire? Il ragazzo ha la stoffa da numero uno e più di una volta con grandi interventi ha salvato il risultato, perciò…!!! Domenica allo Zecchini arriva il Figline, ottima occasione per riportarsi in scia delle dirette rivali impegnate in non proibitivi ma nemmeno facili incontri.
Che dire!!!! Più concretezza in area avversaria….per il resto i veri tifosi sono con te…Forza ragazzi..Forza Grifone!!!