Scritto da 7:32 am Sport

Calcio Torino-Fiorentina “Match Formation”

Scudetti Torino – Fiorentina
Condividi la notizia:

Torino-Fiorentina, match valido per la 27ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino sabato 2 marzo, alle ore 20:45.

di Domizia Di Crocco

Dopo il successo nella gara di andata (1-0), La Fiorentina potrebbe battere il Torino in entrambe le sfide stagionali in Serie A per la prima volta dal 2017/18, quando la Viola era guidata da Stefano Pioli. Ha  perso cinque delle ultime otto trasferte in Serie A (1V, 2N), restando senza segnare nella metà delle occasioni in questo parziale, in cui ha segnato in totale solo cinque reti.

Il Torino ha perso solo una delle ultime 11 gare casalinghe contro la Fiorentina in Serie A (4V, 6N) – restando solo una volta senza segnare in questo parziale – dopo una serie di tre sconfitte interne di fila contro la Viola.

Le formazioni tuttora disputate

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric

Squalificati: nessuno 

Indisponibili: Lovato, Pellegri, Schuurs, Tameze, Vojvoda

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano

Squalificati: nessuno 

Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Dodò, Kouamé



.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 1, 2024
Close