Un incidente si è verificato alla rotatoria di via Bulgaria a Grosseto, di fronte al Tce, coinvolgendo due veicoli.
Lo scontro è avvenuto prima delle strisce pedonali, quando una vettura si è fermata per consentire a un pedone di attraversare.
Un’altra auto, diretta verso la rotatoria di via Unione Sovietica, ha urtato la prima vettura. A seguito dell’impatto, uno dei veicoli è stato proiettato in avanti, oltre lo spartitraffico, finendo nella corsia opposta contromano.
Fortunatamente, non vi erano altri veicoli in arrivo e nessun danno ai pini che decorano l’aiuola centrale. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale e la Croce Rossa.
Nonostante il violento impatto, non ci sono stati feriti nell’incidente, sebbene la conducente fosse visibilmente scossa.
Tag: feriti, incidente, rotatoria, strisce pedonali Last modified: Marzo 5, 2024
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.grossetonews.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Progetto Muradica: Seggiano cambia volto
- Infarto: Maremma al primo posto in Italia per numero esiti di sopravvivenza
- Per un sano stile di vita: il nuovo centro polivalente di Massa Marittima
- Roccastrada: scoperto un pozzo del 1944 grazie a due documenti storici
- Edicola Grossetana: la nuova app per le news in Maremma
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Grosseto News supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions