CAPALBIO, GROSSETO (mercoledì 15 maggio 2024) – Questo weekend la sala di Borgo Carige ospiterà un nuovo appuntamento cinematografico imperdibile. Sarà proiettato “Confidenza”, il thriller psicologico diretto da Daniele Luchetti e tratto dall’omonimo romanzo di Domenico Starnone. Il film, che esplora le complessità dell’amore e della psiche umana, vede protagonista Elio Germano nei panni del professore di lettere Pietro Vella, e Federica Rosellini nel ruolo della studentessa Teresa.
Di Daniel Caria
La trama ruota attorno all’intenso rapporto tra Pietro e Teresa, reso ancora più complicato dalla rivelazione di un segreto inconfessabile. “Confidenza” non è solo una storia d’amore, ma anche un ritratto penetrante di un uomo contemporaneo, della sua mediocrità e delle sue contraddizioni. Pietro Vella, fintamente modesto e profondamente narcisista, vive nel terrore di essere scoperto per ciò che realmente è, nascondendosi dietro una maschera di superiorità morale.
“Confidenza” sarà proiettato al Nuovo Cinema Tirreno nei seguenti orari:
- Venerdì 17 maggio: alle 18.30 e alle 21.30
- Sabato 18 maggio: alle 18.30 e alle 21.30
- Domenica 19 maggio: alle 18.30 e alle 21.30
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli appuntamenti cinematografici, è possibile seguire le pagine social del Nuovo Cinema Tirreno su Facebook e Instagram.
Non perdete l’occasione di vedere questo affascinante film che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso grazie alla sua trama avvincente e alle eccezionali interpretazioni del cast.
Last modified: Maggio 15, 2024