Manciano, Grosseto ( venerdì 26 aprile ) – Una tragedia destinata per via di uno scontro avvenuto ieri pomeriggio intorno alle ore 18,30 sulla strada regionale Maremmana nel territorio del comune di Manciano , in provincia di Grosseto.
di Domizia Di Crocco
Nel merito delle dinamiche del evento, in prima battuta , sono due i mezzi rimasti coinvolti: un’auto e una bicicletta. L’uomo che pedalava una bici , 49enne, ha riportato ferite molto importanti , tant’è che è stato dichiarato in soccorso con il codice rosso.
Visto il pericolo di vita si è ritenuto necessario trasferirlo d’urgenza al policlinico Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso.
A soccorrere la persona coinvolta è intervenuta anche la Misericordia di Manciano. Mentre Per i rilievi del caso ,onde poter costruire il sinistro , sono intervenute sul posto le forze dell’ordine che dovranno valutare la dinamica dell’incidente. Poco si sa dell’auto perché non si è fermata a soccorrere l’infortunato continuando come se niente fosse accaduto il suo percorso.
Tag: incidente
Last modified: Aprile 27, 2024