Scritto da 10:57 am Follonica, Politica

Critiche all’attuale assessore Andrea Pecorini in vista delle elezioni a Follonica

FOLLONICA (venerdì 3 maggio 2024) – Sandro Marrini, esponente di Fratelli d’Italia a Follonica, ha sollevato serie preoccupazioni riguardo alla candidatura di Andrea Pecorini, attuale assessore ai lavori pubblici, alla carica di sindaco della città. Marrini critica aspramente l’amministrazione comunale, accusandola di aver avviato i lavori lungo la via commerciale di Senzuno solo ora, dopo 10 anni di assessorato di Pecorini. Questa decisione, secondo Marrini, è stata presa esclusivamente per fini elettorali, mettendo a rischio le attività commerciali della zona, specialmente in vista della stagione estiva.

Di Daniel Caria

Inoltre, Marrini denuncia la chiusura di via Sebastiano Leone senza indicare una chiara viabilità alternativa, causando disagi e pericoli per i cittadini, soprattutto per i giovani che utilizzano i motorini per spostarsi. La mancanza di indicazioni adeguate aumenta il rischio di incidenti stradali lungo quella strada.

Secondo Marrini, l’esperienza di 10 anni di carriera amministrativa non ha permesso a Pecorini di acquisire sufficiente competenza, rendendo la gestione dei lavori pubblici fallimentare e mettendo in dubbio la sua idoneità a ricoprire la carica di sindaco.

Le critiche di Marrini evidenziano una forte preoccupazione riguardo alla gestione attuale dell’amministrazione comunale e alla capacità di Pecorini di guidare la città in modo efficace e responsabile.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 3, 2024
Close