Scritto da 12:49 pm Grosseto, Politica, Top news home page

Fabrizio Rossi, deputato di Fratelli d’Italia, Riceve il premio come Miglior Parlamentare 2023 per le Infrastrutture e i Trasporti

GROSSETO (fgiovedì 11 aprile 2024) – Fabrizio Rossi, il deputato di Fratelli d’Italia originario di Grosseto, ha annunciato con orgoglio di aver ricevuto il prestigioso premio “Italian Political Awards 2023” come miglior parlamentare della Repubblica nella sezione “Infrastrutture e Trasporti”.

Di Daniel Caria

La cerimonia di premiazione si è svolta nella prestigiosa sede dell’Università “Luiss Guido Carli” di Roma, alla presenza di illustri figure politiche come il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio e il Ministro dei rapporti con il Parlamento Luca Ciriani. Il premio è stato consegnato al deputato Rossi dal dottor Francesco Giorgino, professore e giornalista Rai, nonché conduttore del Tg1.

Questi premi, alla loro prima edizione, vengono assegnati annualmente ai migliori parlamentari sulla base di parametri oggettivi come la presenza alle sedute parlamentari e le proposte legislative presentate. La giuria, composta da esperti del settore e rappresentanti accademici, ha individuato Rossi come vincitore nella sua categoria tra oltre 600 parlamentari italiani.

Il deputato Rossi ha espresso profonda gratitudine al presidente dell’Associazione Italian Politics, al presidente della giuria professor Gaetano Quagliariello, e agli altri membri della giuria per questo prestigioso riconoscimento. Ha dedicato il premio alla sua città di Grosseto e alla sua famiglia, sottolineando l’importanza del servizio svolto a favore del Paese, delle istituzioni, delle imprese e dei cittadini italiani.

Per Rossi, questa è stata una serata indimenticabile e un’occasione per riflettere sull’impegno costante per il bene comune. La sua vittoria ai “Italian Political Awards 2023” è testimonianza del suo impegno e della sua dedizione nel campo delle infrastrutture e dei trasporti, settori cruciali per lo sviluppo e il benessere della nazione.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 12, 2024
Close