Scritto da 10:27 am Roccastrada, Cronaca

Forza Italia presenta i candidati per il Consiglio comunale di Roccastrada

ROCCASTRADA, GROSSETO (sabato 11 maggio 2024) – Matteo Di Marzo, Cristina Perfetto e Giacomo Tuliani sono i candidati di Forza Italia per il Consiglio comunale di Roccastrada nelle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, all’interno della lista “Centro destra per Roccastrada Caporali Sindaco”.

Di Daniel Caria

Matteo Di Marzo, 45 anni, è un militare di professione e un appassionato di sport. Si impegna attivamente come allenatore della scuola calcio Virtus Maremma, è responsabile di Asd Condor 81, Ers disciplina calcio podismo, e presidente del comitato provinciale di Grosseto delle Polisportive giovanili.

Secondo il coordinamento provinciale di Forza Italia, la parola d’ordine dei candidati è la partecipazione e il loro obiettivo è quello di ridare centralità alla comunità di Roccastrada. Definiscono Roccastrada come un “piccolo pezzo di terra” che racchiude le migliori energie, passioni e capacità di un paese. L’obiettivo principale dei candidati è quello di ascoltare i cittadini e rappresentarne le richieste in Consiglio comunale, promuovendo nuovi spazi di aggregazione, recuperando aree nei giardini comunali, sostenendo lo sport e dando voce alle giovani generazioni che hanno bisogno di speranza e cambiamento.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 11, 2024
Close