Scritto da 8:35 am Grosseto, Attualità, Eventi/Spettacolo, Top news home page

Grande successo di pubblico per la tappa romana del road show di Swag

Cresce senza sosta l’interesse, in tutta Italia, verso il Bitcoin e le attività collegate alla blockchain. Un’ulteriore prova arriva dal recente road show intrapreso da Swag in diverse città italiane, da nord e sud, e che nella tappa di Roma ha visto un netto successo di presenze. Swag, per chi ancora non la conoscesse, è oggi una delle principali aziende italiane attive nell’estrazione di Bitcoin dalla blockchain, il famoso mining.

Mining, blockchain e wallet sono stati infatti i protagonisti della serata, davanti a un pubblico di oltre 250 persone presso lo Sheraton Golf Club di Roma. Ma l’attenzione è andata tutta sull’ultimo nato, sul prodotto venduto in esclusiva dalla rete di Swag. Parliamo di Healhty, il ring wereable, l’anello ultra tecnologico che misura numerosi parametri dello stato di salute dell’utente, per poi fissarli nella blockchain. Un progetto assolutamente innovativo e completato, per la prima volta nella storia, dalla creazione di una specifica app e successivamente di un utility token. A presentarlo il CEO Giovanni Lionetti: “La storia ci ha insegnato, fino a questo momento, che le tecnologie hanno preso piede e sono arrivate alla massa in maniera esponenziale. Internet aveva ancora poco più di 600 milioni di utilizzatori 10 anni dopo il suo lancio a livello planetario, ma solo quando sono nati gli smartphone e gli app store, allora internet ha trovato il giusto motivo per arrivare nelle tasche di tutti noi. E oggi noi con Healthy vogliamo portare la tecnologia blockchain in tasca a chiunque in maniera semplice e utile”.

Una visione rafforzata anche dalle parole del Direttore Commerciale Lazio Lorenzo Grassia: “La forza della blockchain avrà un impatto indelebile nella vita delle persone, così come Internet lo ha avuto nelle nostre vite di tutti i giorni. Con la forza di Swag e il valore del progetto Healthy l’impatto sarà sicuramente importante e porterà ognuno a cavalcare quest’onda”.

Il ring commercializzato da Swag è già disponibile online sul sito www.swag-shopping.com in lancio promozionale. E nei prossimi mesi sarà già arricchito da una serie di evoluzioni che lo renderanno uno strumento unico, il primo passo verso un concetto di salute davvero innovativo e che interesserà tutti.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 16, 2024
Close