Grosseto ( sabato 18 maggio 2024) – Un Grifone ben carico per l’ultima recita della stagione che li vedrà pronti domenica 19 maggio In cui il Grosseto affronta il Tau Calcio Altopascio nella finalissima play-off del girone E ore 20:30 allo 𝑆𝑡𝑎𝑑𝑖𝑜 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑂𝑙𝑖𝑚𝑝𝑖𝑐𝑜 𝐶𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑍𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑛𝑖 di 𝐺𝑟𝑜𝑠𝑠𝑒𝑡𝑜.
di Domizia Di Crocco
Per l’ultimo capitolo della stagione ben tre aziende del territorio affiancheranno il Grifone alla conquista della finale play-off.
Si conferma primo partner Elettromeccanica Moderna, che sostiene con fede il progetto biancorosso, apponendo sul petto dei calciatori il proprio logo.
New entry la Boutique del Chiodo, ferramenta attiva dal 1982 e specialista nel risolvere qualunque problema: dalla casa al bricolage, dal fai da te all’artigianato, dal privato alle aziende.
L’azienda di Via Girolamo Rovetta 15/17 sarà match sponsor di Grosseto-Tau Calcio Altopascio.
Anche quest’anno sul maglie del Grosseto vedremo TPT Pavimenti nel ruolo di back-shirt sponsor della sfida di domenica delle ore 20.30.
L’attività di Pelosi e Torrini, con sede in Via Castiglionese 24, è azienda specializzata nella posa di pavimenti, rivestimenti e massetti tradizionali.
I segni distintivi delle tre realtà commerciali saranno presenti allo Stadio Carlo Zecchini attraverso passaggi sui led pubblicitari e riceveranno inoltre ampia visibilità all’interno dei canali ufficiali di comunicazione societari.
Tag: play off, US Grosseto, sponsor
Last modified: Maggio 18, 2024