MASSA MARITTIMA, GROSSETO (martedì 16 aprile 2024) – Alessandro Giuliani, capogruppo dei Repubblicani – Centralità Massetana nel Consiglio comunale di Massa Marittima, ha annunciato il sostegno della sua formazione politica alla decisione della principale forza politica del centrodestra di presentare Paolo Mazzocco come candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno in concomitanza con le votazioni europee.
Di Daniel Caria
Giuliani ha sottolineato l’importanza di questa decisione, evidenziando come rappresenti un’apertura verso candidati che non siano esclusivamente legati a un partito politico. Questa scelta, afferma, risponde alla necessità di proporre figure nuove e capaci di guidare il cambiamento necessario per Massa Marittima. Secondo Giuliani, la città ha bisogno di progetti di sviluppo che possano risvegliarla dall’immobilismo degli ultimi anni.
In particolare, viene evidenziata l’esperienza e la competenza di Paolo Mazzocco nel settore sanitario, un aspetto cruciale per il territorio di Massa Marittima. Giuliani sottolinea che Mazzocco è una figura autorevole e ben nota nell’ambito ospedaliero e sanitario locale, con oltre trent’anni di esperienza professionale alle spalle. La sua conoscenza delle problematiche e la sua capacità di affrontarle sono considerate fondamentali per il futuro della città.
Infine, Giuliani esprime fiducia nella capacità di Mazzocco di costruire una squadra di governo all’altezza delle esigenze e delle aspettative dei cittadini di Massa Marittima.
Concludendo, i Repubblicani di Massa Marittima si uniscono al progetto del centrodestra per portare un cambio nell’amministrazione comunale, sostenendo convintamente la candidatura di Paolo Mazzocco come sindaco.
Last modified: Aprile 16, 2024