Scritto da 4:29 pm Follonica, Gavorrano, Grosseto, Sport

Il Follonica Gavorrano affronterà il Real Forte Querceta

Bagno di Gavorrano, Grosseto ( venerdì 26 aprile 2024) – Ultima partita di campionato per il Follonica Gavorrano, che domenica alle ore 13:00 affronterà il Real Forte Querceta allo stadio Malservisi-Matteini.

di Domizia Di Crocco

Sarà importante per i biancorossoblù centrare una vittoria, per avere ancora una possibilità aperta nell’ultimo turno in casa del Ghiviborgo.

Per la squadra Follonica Gavorrano dopo aver trionfato sfidando il Mobilieri Ponsacco, gioca alla penultima di campionato tre punti di distacco come sempre con i 61punti, con la Pianese , mentre il Grosseto ne ha 60.

La Pianese contro il Tau Altopascio, domenica sarà la terzultima con 27 punti, in pieno sprint nei play out.

Per gli ospiti la situazione è di 6 trionfi, 9 partite eque e 17 perdite, ma con 30 gol meritati e 44 subiti.
Il presidente Paolo Balloni lancia quindi la volata. il Real Forte Querceta è la loro sfida prossima , poi con il Ghiviborgo, ed i sei punti a disposizione hanno speranza di vincerle entrambe. Poi vedremo cosa succederà.

Tuttavia tra le due formazioni, la gara di andata era terminata con il successo esterno per i ragazzi di Masi per 1-2,
In precedenza, l’ultimo doppio confronto tra le due società risale alla stagione 2018/19, quando il collettivo del presidente Balloni si chiamava ancora Gavorrano 1930. In quel caso uscì fuori un doppio pareggio, mentre nella stagione 2016/17 il Gavorrano si aggiudicò la gara in trasferta, pareggiando quella casalinga.
Vedremo nel Real Forte Querceta anche Lorenzo Pecchia, fratello del giocatore biancorossoblù Matteo.

Tag: match

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 27, 2024
Close