Scritto da 2:25 pm Grosseto, Cronaca

Il pirata della strada responsabile dello scontro si costituisce

Manciano, Grosseto ( 26 aprile 2024) – Nel merito della vicenda accaduta ieri in cui un ciclista è stato investito da un pirata della strada, nella serata di ieri i carabinieri hanno ricevuto la chiamata del responsabile che ha piantonato un ciclista sulla strada da cui risulta grave ed in prognosi riservata , dichiarandosi colpevole .Nel dettaglio, l’ incidente avveniva nel territorio comunale di Manciano, sulla strada regionale 74 dove un ciclista è stato travolto dal mezzo, che non si è fermato.

di Domizia Di Crocco

L’automobilista dopo alcune ore ha contattato una caserma dei carabinieri, ammettendo di essere l’autore dell’investimento e di non essersi fermato. Per lui è scattata la denuncia, mentre intanto il ciclista si trova all’ospedale “Le Scotte” di Siena. La prognosi per lui è riservata.
Il presunto colpevole dell’investimento è un quarantenne che vive sulle colline maremmane. Nell’incidente è arrivata l’ambulanza e i sanitari hanno chiesto l’intervento di Pegaso.

Il ciclista ferito, titolare di un agriturismo, è stato intubato e portato in elicottero in ospedale. I carabinieri quando sono arrivati non hanno trovato l’auto che aveva travolto il ciclista e hanno iniziato le ricerche, poi però il conducente li ha contattati la sera.

Tag: pirata della strada


Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 26, 2024
Close