Scritto da 5:53 am Grosseto, Attualità, Monte Argentario

In vendita la villa di Raffaella Carrà

Monte Argentario, Grosseto (martedì 11 giugno 2024) – In vendita la villa che fu di Raffaella Carrà e dell’artista Giò Pomodoro. Sono dimore maestose come le Ronconali e tante altre, in vendita all’Argentario con prezzi da capogiro. Proprietà lussuose, con le loro storie e panorami mozzafiato da far perdere La testa.

di Domizia Di Crocco

Nello specifico la villa e La torre di Lividonia sono state valutate 7 milioni e 700mila euro, e ci si rende subito conto che sono residenze in vendita non adatte a tutte le tasche.

Tra queste spicca anche la villa che fu anche di Rafaella Carrà, situata sulla Panoramica e con una vista mozzafiato sull’Isola del Giglio. È stata idealizzata e architettata da Giò Pomodoro: una dimora immersa nella natura con i suoi 1162 metri quadri di interni e 6 ettari di terreni, con giardini, vigneti, oliveti, un ampio eliporto ed uno spazio per ospitare un maneggio. Questa proprietà, in vendita sul portale Lionard Luxury Real Estate con prezzo e trattativa riservati, è un insieme di arte e mistero e rispecchia l’artista Giò Pomodoro, scultore astratto del panorama internazionale del XX l^ secolo.

Tag: vendita immobili

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 11, 2024
Close