Scritto da 7:00 pm Grosseto, Orbetello, Sport

Iscrizioni Aperte per la Manifestazione Europe “Branzino the Challenge”

Grosseto, Orbetello – scadono il 31 marzo i termini per iscriversi a Branzino the Challenge, la più importante manifestazione a livello europeo con le esche artificiali, specificatamente dedicata alla spigola che si pratica in kayak.

di Domizia Di Crocco

Il tradizionale appuntamento Branzino The Challenge, si disputerà nella pescosa laguna di Orbetello il primo weekend di maggio, da venerdì 3 a domenica 5.

Alta la competizione della gara che vede aggiungersi agli attuali iscritti, più di 160: un record europeo per una manifestazione sportiva da kayak, provenienti da 8 nazioni: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Isole Canarie, Bulgaria, Svizzera e Grecia; tutti i campioni individuali e i team impalmati delle passate edizioni: Gianmarco Sansone (campione in carica), Kevin Andrieux, Andrea Cavallini, Massimo Leone, Gian Marco Verdiani, Francesco Foppiano.

Patrocinata dall’Amministrazione comunale di Orbetello, organizzata da Insidefishing, Branzino the Challenge si svolgerà presso l’area del Circolo Canottieri di Orbetello dove sarà allestita una struttura di accoglienza, che consentirà lo svolgimento di tutte le attività legate alla manifestazione.

La presentazione ufficiale si terrà venerdì 3 maggio in Piazza Eroe dei Due Mondi al centro di Orbetello:

Branzino the Challenge si pregia della partnership di prestigiosi brand del settore come: Tubertini, Old Captain, Bolsena Yachting, Trabucco, Cogitech, Garmin, Pro Teckles-Molix, Pure Fishing, NRS, Jack Fin, Salt Water Italy, Salmotrutta TS e Ozone Kayak.( Fonte, Grosseto notizie)

Tag: pesca sportiva

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 19, 2024
Close