Scritto da 9:43 am Grosseto, Sport, Sport home page

La Gea Basketball Grosseto impegnata contro la Florence

Grosseto ( domenica 12 maggio 2024) – Le ragazze di Luca Faragli devono impegnarsi per recuperare 4 punti in classifica rispetto alla fiorentine per poter rimanere in categoria.

di Domizia Di Crocco

Nello specifico, sarà importante un recupero di quattro punti, per capovolgere la sfida diretta dell’andata, e poi rimpegnarsi nella partita di domenica prossima contro Montecatini, al vertice del girone, sempre che Florence non scavalchi Pisa.

Il mister Faragli si presenta con otto giocatrici, dopo aver recuperato all’ultimo momento Martina Borellini. Le grossetane sono reduci di una sconfitta di venerdì sera sul campo di Castelfiorentino per 34-25.
Convocate Tanganelli, Nunziatini, De Michele, Panella, Magnani, Faragli, Borellini, Merlini.

La classifica : P.F. Montecatini con i suoi 22 punti; Basket Castelfiorentino seconda per i 20; Pallacanestro Femminile Pisa distante in terza posizione con 12 punti; Florence Firenze con 8 prosegue in quarta posizione ed infine Gea Grosseto 4 punti chiude la classifica fica posizionandosi al quinto posto.

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 la Gea Basketball Grosseto sarà impegnata sul campo del Florence Firenze per l’ultima giornata della poule salvezza di serie C.

Tag: basketball

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 12, 2024
Close