Grosseto ( giovedì 2 maggio 2024) – Non fa il colpaccio la Juniores Nazionale biancorossa, che esce imbattuta dal campo della Roma City, ma deve fermarsi in semifinale play-off, complice il peggior piazzamento nel girone H rispetto ai capitolini.
di Domizia Di Crocco
Nel merito della gara la squadra di Corti ai tempi supplementari, nei 120 minuti il Grosseto riesce a segnare il goal che sarà l’incontro a qualifica. L’incontro termina 0-0. Ad avanzare è la Roma City, che affronterà il Trastevere.
I biancorossi, colpiscono un palo con Tenci. Ottima prova di tutto il collettivo unionista, che ha cercato con generosità di passare il turno, ben protetto dagli interventi del portiere Sclano.
Per il Grosseto resta una stagione di buon livello, vissuta sempre nelle parti alte della classifica: una formazione Under 19 che ha fornito alla Prima Squadra molti calciatori nel corso dell’annata.
Per i biancorossi si aprono adesso le porte della Coppa Passalacqua.
Questi i calciatori scesi in campo al Riano Athletic Center:
Sclano, Mori (12’ 1ts Simi), Cioni (8’ 2ts Peruzzi), Di Dato, Turbanti, Daveri, Nardi (18’st Colledan), Violante (4’ 1ts Bojinov), Montemaggiore (1’st Cozzolino), Tenci, Fregoli. Allenatore: Corti.
Tag: calcio
Last modified: Maggio 2, 2024