Scritto da 4:32 pm Grosseto, Cronaca, Top news home page

La prima metà di giugno sarà variabile, le previsioni del consorzio Lamma

Grosseto ( lunedì 27 maggio 2024) – Continua il meteo a puntate sulla Toscana e su tutta l’Italia: brutte previsioni in arrivò! Da domani – come informa la sala meteo del Lamma, – ci sarà un “aumento dell’instabilità per l’arrivo di aria fresca”. purtroppo ci saranno “ eventi significativi di rovesci piuttosto isolati nelle zone interne e prossimi ai rilievi”.

di Domizia Di Crocco

Nel merito della giornata di mercoledì 29 il tempo sarà completamente instabile , con “rovesci in montagna attesi nel pomeriggio”.

Da giovedì 30 il peggioramento sarà molto“più marcato”, con “fenomeni diffusi su tutta la Regione Toscana e con il rischio di piogge anche intense”. Il peggioramento meteorologico “ci accompagnerà per tutta la settimana”, proseguono dal Lamma.

Diciamo che allo stato attuale il prossimo week end non si preannuncia roseo e non sarà per niente adatti per una gita fuori porta.

È lontano avere un quadro chiaro di stabilità e godersi il bel tempo. A quanto detto dagli istituti metereologici del Lamma “Per ora non si intravede una normalizzazione delle condizioni meteo”.

Tag: previsioni meteo

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 27, 2024
Close