Scritto da 8:56 pm Grosseto, Attualità

La stagione di Regate del Circolo della “Vela Talamone”

Grosseto, Talomone ( 27 marzo 2024) – la stagione di regate del Circolo della Vela Talamone dal 22 al 24 marzo, ha accolto oltre 120 giovanissimi atleti della Classe Optimist per la Selezione Interzonale.

di Domizia Di Crocco

I ragazzi, provenienti da Toscana, Umbria, Sardegna, Lazio, Abruzzo e Molise, si sono sfidati per le Selezioni Nazionali, regate che permetteranno di identificare i portacolori dell’Italia ai Campionati Europei e Mondiali Opimist.

Sono stati selezionati i migliori 31 atleti per rappresentare le rispettive zone alle Selezioni Nazionali.

Purtroppo, domenica 24 marzo, le avverse condizioni meteo hanno costretto il Comitato di Regatadi annullare le prove rimanenti, sospendendo l’evento.

classifica finale
“La vetta della classifica è stata dominata dai portacolori della Lega Navale Italiana di Ostia che hanno occupato tutta la top-five, lasciando spazio solo ad Alessandro Menghini del CV Trasimeno, quinto. Vittoria, addirittura con una prova d’anticipo, per Pietro Lucchesi, medaglia d’argento per il compagno di squadra Tommaso Cucinotta, bronzo per Sara Anzellotti, prima femminile; Ludovico Quintiliani chiude quarto. La cerimonia di premiazione è stata presieduta dal Presidente del Circolo della Vela Talamone, Amm. Sergio Biraghi.” ( Fonte, Pressmare.it)

Tag: eventi “Vela Talomone”


Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 27, 2024
Close