Manciano (3 aprile 2025) — approvata l’istituzione del Comitato comunale Gemellaggi, per la promozione di scambi culturali e cooperazione tra le città, appunto, gemellate.
di Chiara Cantone
Il compito di questo, sarà gestire i rapporti con enti e associazioni in collaborazione con il Comune, promuovere iniziative a favore della sinergia tra comunità locali e internazionali. «Questa approvazione rappresenta un passo importante per la nostra comunità. Il Comitato Gemellaggi sarà un punto di riferimento per la promozione della cooperazione e dello scambio culturale con le realtà gemellate», dichiara orgoglioso il vicesindaco Roberto Bulgarini.
Il Comitato: Sindaco, due consiglieri comunali (per rappresentare il Consiglio), un rappresentante scolastico, un massimo di cinque rappresentanti per le associazioni locali, un massimo di tre per le associazioni Pro Loco e, infine, un massimo di tre cittadini che ne abbaino fatto richiesta.
Domande di adesione da presentarsi entro il 6 aprile 2025 all’indirizzo e-mail comune.manciano@postacert.toscana.it. Per saperne di più si può contattare l’Ufficio Turismo e Cultura del Comune di Manciano.
Tag: ComitatoComunale, ComunediGrosseto, Grosseto, Manciano Last modified: Aprile 3, 2025