Scritto da 4:37 am Grosseto, Sport, Sport home page, Top news home page

Medaglie ed emozioni al “Campionato Nazionale Uisp Prima Categoria Junior”

Piompino, Grosseto ( lunedì 3 giugno 2024) – Per le ginnaste della Polisportiva Perticale è stato un grande successo. Le premiate in questione sono Viola Biagini, 2009, che ha trionfato nella specialità del corpo libero e si è conclamata campionessa nazionale; per lei anche un rispettabile XI^ posto nella specialità clavette, a dimostrazione della sua versatilità e del suo impegno.

di Domizia Di Crocco

La ginnasta, Francesca Paolini, ha dominato la prestazione con la sua eccellenza ottenendo il titolo di vicecampionessa nazionale nel corpo libero e un buon VI^ posto nella specialità cerchio; le sue performance sono state un chiaro segno della sua crescita costante e della sua determinazione.

Letizia Pepi ha conquistato il bronzo nazionale nelle clavette e ha condiviso il terzo piazzamento nel corpo libero con la compagna Alyce Leva, in una dimostrazione di talento e complicità tra le due ginnaste. Per leva anche il decimo posto nella specialità palla, a contributo del successo complessivo della squadra.

Nel campionato nelle specialità rappresentate, le partecipanti come Alyce Leva, La Nuti e la Letizia Pepi hanno ottenuto un pregevole IV^ posto, seguita a breve distanza dalla squadra di Francesca Paolini e Viola Biagini, sesta.

Tag : ginnastica ,corpo libero, campionato

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 4, 2024
Close