Scritto da 10:30 am Grosseto, Politica

Michele Bartalini presenta i candidati per le elezioni locali a Castel del Piano

CASTEL DEL PIANO, GROSSETO (sabato 11 maggio 2024) – Michele Bartalini, sindaco uscente di Castel del Piano e candidato alle prossime elezioni amministrative, ha annunciato con soddisfazione la presentazione dei candidati della lista a suo sostegno per le elezioni locali dell’8 e 9 giugno.

Di Daniel Caria

La lista è composta da quattro consiglieri uscenti, Sonia Giannelli, Mariarosa De Masi, Giorgio Avola, Carlo Pulcini, e vede il ritorno di Renzo Nannetti, insieme a sei nuove entrate: Sabrina Rosati, Riccardo Amorfini, Tommaso Tassi, Francesca Pastorelli, Gerardo Leoni e Marco Galgani. Bartalini sottolinea con orgoglio la presenza di due giovani under 30 nella lista, evidenziando la sua fiducia nelle capacità dei giovani e l’importanza di rappresentare la voce della gioventù nel comune.

La squadra presentata è caratterizzata da una vasta gamma di esperienze personali e competenze trasversali, che saranno messe al servizio della comunità. Bartalini ribadisce l’importanza di questa diversità di prospettive per affrontare le sfide e promuovere lo sviluppo del comune.

Insieme alla presentazione dei candidati, Bartalini ha illustrato i sette punti fondamentali del programma che saranno condivisi con tutta la popolazione nei prossimi giorni. Questi punti riflettono sia le priorità che hanno caratterizzato i primi cinque anni di amministrazione, sia le nuove necessità e le idee per il futuro sviluppo del comune.

Bartalini anticipa che fino alle elezioni ci saranno incontri ed eventi rivolti a tutta la comunità e a specifiche categorie, come operatori economici, commercianti, cacciatori, associazioni e personale sanitario. Concludendo, esprime fiducia nel presente e nel futuro del comune, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare insieme per il bene della comunità di Castel del Piano.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 11, 2024
Close