Italia ( domenica 28 aprile 2024) – La logistica in primis per la nostra Formula uno! Ma la notizia più interessante, soprattutto per i colori italiani, è che il Gran Premio di Monza e il Gran Premio di Imola saranno entrambi della partita come nel 2024 anche nel 2025.
di Domizia Di Crocco
Un successo per il nostro Paese, un successo per ACI, che avrà il compito di organizzare la gara romagnola dal 16 al 18 maggio, e quella lomabarda dal 5 al 7 settembre nel 2025.
Il presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani si ritiene onorato per le iniziative che confermano come l’ACI sia unico ente a livello mondiale che sia riuscito ad organizzare due Gran Premi iridati sul proprio territorio Nazionale ed è giusto che venga riconosciuto l’impegno per fare in modo che gli appassionati possano provare piacere allo spettacolo della Formula 1 negli impianti confortevoli e al passo con i tempi.
Tuttavia la presenza in un calendario internazionale che include i due Gran Premi Made in Italy evidenzia come sia un veicolo promozionale per la nostra Nazione , generando un impatto economico benefico con effetti positivi e costruttivi su tutto l’indotto.
Per questa stagione 2024 Imola il 18-19 maggio prossimo si prepara per ospitare la Formula 1 MSC Crociere Gran Premio dell’Emilia-Romagna e del Made in Italy ! Preparatevi all’emozione della velocità e dell’adrenalina, il ruggito dei motori sta tornando a Imola 🇮🇹
Per Monza il 1^ settembre prossimo.
Tag Formula1
Last modified: Aprile 28, 2024